Scegli la tua casa in legno, con Comes Legno hai il carport in regalo fino al 1 Agosto

Perché scegliere Comes Legno?

Con Comes Legno scegli la tua energia

Costruire una casa con Comes Legno ti permette di avere un risparmio energetico sui consumi, mentre ti assicura una riduzione delle emissioni. Una casa in legno riesce ad isolare dal caldo e dal freddo, dai rumori esterni e da quelli interni, regalandoti un piacevole e naturale silenzio.

Con Comes Legno hai la sicurezza di un prezzo certo

Costruire una casa con Comes Legno significa avere la certezza che il prezzo stabilito in fase di progettazione coincida con quello a messa in opera terminata. Prima di costruire è possibile valutare tutti i dettagli costruttivi, evitando così intoppi e sgradevoli lievitazioni di prezzo

Con Comes Legno il progetto è costruito su misura per te

Costruire una casa con Comes Legno significa avere una casa unica, che rispecchia le tue esigenze. Le soluzioni realizzate su misura sapranno dare risalto al design della tua casa.

Con Comes Legno scegli una casa naturalmente solida e sicura

Costruire una casa con Comes Legno garantisce sostenibilità aziendale, efficienza energetica e innovazione costruttiva; fondamentale è l’aspetto della sicurezza che il legno ci offre. Resistenza, flessibilità e leggerezza fanno del legno il materiale più adatto per le zone a rischio sismico. Il legno offre la sua protezione anche in caso di incendio: bruciando molto lentamente, non si deforma, evitando così cedimenti strutturali improvvisi.

Con Comes Legno hai tutta la sicurezza di un referente unico

Costruire una casa con Comes Legno ti garantisce la presenza di un referente unico che ti accompagnerà dalla progettazione alla realizzazione esecutiva, fino alla selezione di finiture e arredo, in uno showroom specializzato di 3000 mq, il più grande tra gli specialisti delle costruzioni in legno.

Vieni presso i nostri show room entro i 1 agosto, se richiedi un preventivo, potrai avere il carport in regalo. Con Comes Stm Legno il progetto è costruito su misura per te.

Ancona via della Montagnola 26 e Senigallia via Nicola Abbagnana 15 aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.30 a 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30

Chiama subito per prenotare un appuntamento

Una casa energicamente efficiente è conveniente sia per l’ambiente che per te!

Una casa in legno in classe A ha un consumo minore o uguale a 30KWh/mq all’anno. Le costruzioni in classe G, che ricoprono la quasi totalità del mercato, hanno consumi energetici che vanno oltre i 160KWh/mq all’anno.

Con la bioedilizia, Comes stm legno ti propone un salto di qualità: un corretto isolamento termico e un impianto attento ai consumi bastano ad ammortizzare in breve tempo la spesa iniziale

case

Case

tetti

Tetti

Portici

Portici

Pergole

Pergole

Balneari

Balneari