COMES STM LEGNO: ABITARE, NATURALMENTE

I tempi cambiano, gli obiettivi si evolvono e le nuove tendenze dell’edilizia si plasmano su esigenze sempre diverse: si riscoprono i materiali più semplici e le tecniche più antiche, per progettare l’ambiente domestico valorizzando l’idea di comfort e benessere. Con questi obiettivi, due importanti realtà industriali del territorio, Comes e STM Legno, si sono fuse per applicare il proprio know how attorno ad un progetto, quello dell’abitare, completo e garantito in ogni sua fase, che esplora territori già consolidati per tornare a creare attraverso il legno, all’insegna dell’accessibilità e dell’ecosostenibilità.

Qualità artigianale

Oltre quarant’anni di esperienza del Gruppo Comes, uniti alla competenza artigianale della STM Legno, offrono una garanzia tangibile in termini di serietà e affidabilità. Le numerose certificazioni attestano l’impegno costante per il raggiungimento di elevati standard qualitativi, confermato dalla scelta di affidare l’installazione e il montaggio solo a personale interno altamente qualificato, con la supervisione diretta e costante dei titolari aziendali: una scelta non convenzionale nel settore delle costruzioni in legno, che dimostra l’impegno aziendale nell’offrire alla clientela un servizio di qualità senza eguali.

Supporto progettuale

L’ufficio tecnico di Comes STM Legno offre ai professionisti tecnici un supporto progettuale continuativo, al fine di prevedere ogni possibile vincolo esecutivo e garantendo, dunque, una realizzazione perfettamente conforme alla definizione progettuale.

L’affidabilità di un referente unico

Comes STM Legno rappresenta il referente unico dalla progettazione alla realizzazione esecutiva, fino alla selezione e posa di finiture e arredo: la presenza di un unico gruppo aziendale referente garantisce sicurezza, continuità del rapporto, assistenza e manutenzione durature sulle opere finite.